HomeTecnologiaAdvantech-Secomea: in arrivo una piattaforma di connessione remota sicura

Advantech-Secomea: in arrivo una piattaforma di connessione remota sicura

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

I PC industriali "rugged" di Advantech, inclusa la serie di pannelli HMI, saranno equipaggiati con la soluzione di connettività remota sicura di Secomea.

Secomea è un fornitore Tier-One di soluzioni di connettività remota. Grazie all'accordo il mercato può contare su una soluzione "one-stop" per la fornitura di PC industriali controllati a distanza e per la gestione di dispositivi esistenti connessi ai PC stessi.

Promuovere la trasformazione digitale del manifatturiero

La partnership fra Advantech e Secomea vuole rispondere a tre sfide: la sicurezza della comunicazione, la facilità di configurazione e l'ampiezza dell'offerta garantita dalla modularità.

"Advantech crede fortemente nella co-creazione come modello di collaborazione che porta alla digitalizzazione dell'industria. La partnership produrrà benefici per entrambe le aziende, che si completano a vicenda," ha dichiarato Marco Zampolli, Advantech Solution Architect. 

Kasper Holst Wochner, Chief Commercial Officer di Secomea, ha aggiunto: "La possibilità di integrare il nostro esclusivo Secure Remote Access con i prodotti IIoT evoluti di Advantech offre al mercato una soluzione robusta.”

Advantech-Secomea: in arrivo una piattaforma di connessione remota sicura - Ultima modifica: 2019-09-25T07:23:50+02:00 da La Redazione