HomeIniziative ed eventiAd Accadueo, il 20 ottobre, Anie Automazione affronta il tema Telecontrollo

Ad Accadueo, il 20 ottobre, Anie Automazione affronta il tema Telecontrollo

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Il prossimo 20 ottobre, nella cornice della manifestazione fieristica Accadueo 2016, a Bologna, il Gruppo Telecontrollo, Supervisione e Automazione delle Reti dell'associazione Anie Automazione organizza il convegno “Il sistema di Telecontrollo: eccellenza Made in Italy per un servizio idrico sicuro e sostenibile”, proponendo una panoramica su progetti e tecnologie innovative applicati alle reti di pubblica utilità per un uso efficiente della risorsa idrica.

Con le tecnologie dell’automazione, e il telecontrollo in particolare, si possono raggiungere importanti risultati che consentono un uso delle risorsa idrica efficiente, sicuro e sostenibile. Questa la premessa del convegno, che inizia alle ore 10.00 nella Sala E del padiglione 26 di Accadueo, la manifestazione dedicata alle tecnologie per il trattamento e la distribuzione dell’acqua potabile e il trattamento delle acque reflue. La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione sul sito di Anie Automazione.

Ad Accadueo, il 20 ottobre, Anie Automazione affronta il tema Telecontrollo - Ultima modifica: 2016-10-11T14:27:18+02:00 da La Redazione