HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareA Torino tutte le novità sulla comunicazione di campo

A Torino tutte le novità sulla comunicazione di campo

Consorzio Pni organizza a Torino, il prossimo 18 ottobre, un meeting sulla continua evoluzione dei bus di campo nel manifatturiero

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Consorzio Pni (Profibus Network Italia) propone un evento dedicato ai protocolli di comunicazione industriale più diffusi al mondo.  L'appuntamento è a Torino, presso l'Hotel Marriott, il prossimo 18 ottobre.

Al meeting parteciperà il neo-eletto presidente mondiale dell'Associazione, Karsten Schneider, e rappresentanti di Comau Powertrain Systems (Fiat Group), che motiveranno la scelta recente di Profinet.
I contributi avranno come focus le tematiche di interesse più attuale, dai temi della safety, a quelli inerenti il passaggio da Profibus a Profinet, al confronto tra le varie tecnologie disponibili.

Tra i relatori, oltre a Karsten Schneider, che proporrà i cenni storici salienti dalla nascita della tecnologia Profibus e Profinet,  hanno confermato la loro presenza Stephan Haeb di Tüv Rheinland Group, che porrà l'attenzione sulle più recenti normative safety e docenti delle Università di Genova e Brescia.

La partecipazione all'evento è gratuita, previa registrazione, e aperta a tutti gli interessati fino ad esaurimento posti.

A Torino tutte le novità sulla comunicazione di campo - Ultima modifica: 2012-09-10T14:38:45+02:00 da Virna Bottarelli