HomeScenariA gennaio la prima fiera virtuale di Rittal ed Eplan 

A gennaio la prima fiera virtuale di Rittal ed Eplan 

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Da quasi un anno gli eventi digitali e le fiere virtuali hanno sostituito, per necessità, le classiche fiere e gli eventi aziendali. Rittal ha fin da subito seguito il nuovo trend organizzando e partecipando ad appuntamenti digitali, che hanno ulteriormente rafforzato la propria presenza online.

“Panel building. Made smarter” sarà la prima fiera virtuale del prossimo anno organizzata da Rittal ed Eplan a livello internazionale, online il 26 gennaio 2021 dalle ore 9.30.

Il tour virtuale

Gli esperti guideranno i visitatori in un tour virtuale del Rittal Innovation Center di Haiger dove sarà possibile sperimentare le potenzialità della catena del valore attraverso l’utilizzo di soluzioni perfettamente integrate tra loro.

Sarà un viaggio attraverso metodi di lavoro efficienti per la costruzione e la produzione di quadri elettrici. Verranno presentate dal vivo soluzioni innovative per ogni fase della catena del valore, dalla progettazione all'approvvigionamento e produzione, fino alla messa in servizio e all'assistenza.

Dalle 9.30 alle 14.00 si terranno sessioni dal vivo, workshop e presentazioni di case history raccontate direttamente dai clienti. Per tutta la durata della fiera, ogni country avrà una chat dedicata nella quale un esperto risponderà a domande e richieste d’informazioni.

A gennaio la prima fiera virtuale di Rittal ed Eplan  - Ultima modifica: 2020-12-16T08:37:55+01:00 da Nicoletta Buora