HomeScenariA Barcellona il primo Global Summit Interroll: focus sulla crescita

A Barcellona il primo Global Summit Interroll: focus sulla crescita

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

"Growing together" (crescere insieme) è stato il motto di Rolling on Interroll, primo Global Summit organizzato da Interroll a Barcellona lo scorso 6 e 7 settembre. L'evento ha visto circa 130 rappresentanti del settore del material handling provenienti da tutto il mondo impegnati a discutere di comuni strategie di crescita puntando su interazione, innovazione e ispirazione.

I numerosi dibattiti, workshop e le conferenze tenute da noti esperti, quali il Professor Howard H. Yu o l'esperto settoriale Magnus Lindkvist, hanno animato la due giorni e arricchito l’esperienza dei partecipanti.

Oltre all’andamento e ai trend dell’attuale mercato, gli ospiti hanno dibattuto particolarmente sulle opportunità di business offerte da Industry 4.0 e dalla crescente digitalizzazione e automazione nell’intralogistica. Il 90% dei partecipanti, tra i quali produttori di impianti e integratori di sistemi di media grandezza provenienti da America, Asia, Africa e Europa, ha affermato che le partnership basate sulla fiducia sono estremamente importanti per le rispettive strategie di crescita, dichiaradosi ottimista per quanto riguarda la digitalizzazione e l’automazione.

Nel corso del Summit Paul Zumbühl, CEO del Gruppo Interroll (nella foto), ha affermato: "La nostra leadership tecnologica globale nel settore del material handling ci porta ad avere un regolare ed approfondito scambio di esperienze con i nostri clienti e utenti finali; questa è la base del nostro successo”.

A Barcellona il primo Global Summit Interroll: focus sulla crescita - Ultima modifica: 2017-09-15T11:38:23+02:00 da Nicoletta Buora