su Automazione Industriale di marzo.
Contatta la redazione per ricevere una copia.
Vai all'edicola digitale e scopri se l'ultimo numero di AI è già on-line.
Con 230 espositori, 12 convegni, 30 seminari ed easy speech, 700 marchi,
oltre 1.000 novità presentate, Affidabilità & Tecnologie (www.affidabilita.eu) continua il proprio trend di crescita e si consolida, dicono gli organizzatori, "come una occasione esclusiva a disposizione di chi cerca idee, informazioni e soluzioni concretamente utili per vincere le sfide industriali in atto: diminuzione di costi e tempi in produzione; incremento di qualità, sicurezza, affidabilità dei prodotti e dei processi; utilizzo nuovi materiali e trattamenti speciali; riduzione dei consumi energetici; ottimizzazione dei controlli in produzione".
I cancelli del Lingotto di Torino saranno aperti il prossimo 16 aprile e per due giorni saranno decisori e responsabili tecnici delle aziende manifatturiere a varcare la soglia dell'area espositiva.
Diverse le categorie merceologiche interessate: Robot, Visione artificiale, Identificazione e Tracciabilità, Controlli in produzione, Manutenzione nella Z3 e Lavorazioni e materiali speciali, Trattamenti speciali, Macchine e utensili speciali nella Z4.
su Automazione Industriale di marzo.
