HomeScenariL'automazione si incontra a Houston

L'automazione si incontra a Houston

Al via la 22ma edizione di Automation Fair 2013, l'evento annuale di Rockwell Automation che il 13 e il 14 novembre fa tappa in Texas

Ti potrebbero interessare ⇢

Valeria Villani

Il 13 e 14 novembre aziende manifatturiere, partner, analisti di mercato e giornalisti provenienti da ogni parte del mondo si ritrovano all'Automation Fair 2013, l'evento annuale di Rockwell Automation che quest'anno si tiene al George Brown Covention Center di Houston, in Texas.
Nel corso delle due giornate nell'area espositiva sono allestiti 100 stand non solo di Rockwell Automation, ma anche dei membri del suo PartnerNetwork, delle università e delle aziende clienti. Tra le iniziative collaterali della 22a edizione di Automation Fair sono previsti 19 laboratori, 16 workshop e 83 sessioni tecniche. Negli Industry Forum, il focus è sulle soluzioni di automazione per i vari settori industriali, tra i quali automotive, food and beverage, chimico, oil & gas, energia, trattamento acque e machinery.

La manifestazione è un'occasione per entrare in contatto con le principali realtà del 'pianeta Rockwell' che operano
nella distribuzione, nella system integration e nella costruzione di
macchine. Oltre all'aggiornamento sulle tecnologie e
le strategie più innovative per migliorare l'efficienza dei processi
industriali e la capacità produttiva degli impianti, l'evento è anche un momento di dibattito sui temi più attuali: quest'anno il confronto parte dalle opportunità di miglioramento e dai rischi potenziali legati alla rapida introduzione, all’interno del mondo industriale, di innovazioni tecnologiche come il mobile, il cloud e la virtualizzazione.

L'automazione si incontra a Houston - Ultima modifica: 2013-11-13T10:26:38+01:00 da Valeria Villani