Molti sono i top manager che ogni anno partecipano all'evento.
"L'indicatore chiave dell'importanza di questo evento è il profilo dei partecipanti: vice-presidenti, direttori, capi dipartimento e altri ruoli di grande responsabilità. Ne sono ulteriore evidenza le aziende di cui sono funzionari: si tratta solitamente di aziende presenti in tutto il mondo con fatturati nell'ordine dei miliardi di Euro", dice John Browett, Direttore Generale di CLPA. "Si tratta esattamente del tipo di persone che hanno bisogno di comprendere i vantaggi chiave offerti da Clpa e i suoi partner per migliorare la produttività delle loro aziende. Questa è una delle principali ragioni per cui abbiamo deciso di sponsorizzare l'evento".
Clpa ha sponsorizzato l'assegnazione del riconoscimento 'Factory of the Future', che premia le aziende che hanno implementato procedure avanzate di produzione per garantirsi la competitività anche per il futuro.
Come afferma John Browett: “CC-Link è stata riconosciuta in tutto il mondo per le sue prestazioni Ethernet Gigabit di altissimo livello, mai raggiunte da nessun'altra tecnologia concorrente".
Il summit offre inoltre un esteso programma di workshop e seminari. Tra questi, Clpa ne condurrà uno sul tema della gestione energetica.
Con una base installata globale di circa 9.000.000 di nodi, oltre 1.200 prodotti da più di 250 produttori e più di 1.700 aziende partner, CC-Link è una delle più diffuse reti aperte.
