HomeScenariUna partnership a sorpresa in casa Autodesk

Una partnership a sorpresa in casa Autodesk

L'accordo stretto tra Adacad e Nke porterà più competenze e presenza territoriale qualificata nel canale di rivendita specializzato di Autodesk

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

Dopo un breve periodo di 'fidanzamento' Adacad e Nke annunciano un 'matrimonio' basato su una solida partnership commerciale e tecnologica. Le due aziende infatti, partendo da esperienze comuni, hanno deciso di unire le forze per meglio perseguire le loro rispettive mission di sviluppatori e system integrator Autodesk nei diversi mondi della progettazione civile - architettonica - territoriale da una parte, e manifatturiera - industriale - produttiva dall'altra. Adacad proseguirà la propria crescita nel mercato dei sistemi informativi territoriali Gis avanzati, architettonico e manifatturiero mentre Nke, unico Platinum Partner sud Europeo, potrà ulteriormente espandere da 8 a 10 le proprie filiali estendendo anche ai clienti di Adacad i propri standard di assistenza tecnica.
Grazie all'accordo appena stipulato con Adacad, alle 8 sedi già operative di Milano, Bergamo, Mantova, Cuneo, Torino, Piacenza, Napoli e Bari, Nke potrà da oggi affiancare anche Verona e Trento, ottenendo un rafforzamento tecnico - commerciale e un incremento del volume di fatturato. Le due nuove sedi apportano al gruppo il fatturato annuo generato da oltre 100 clienti con numerose licenze e contratti di manutenzione attivi. I clienti che entreranno a far parte del portafoglio Nke potranno accedere ai programmi di assistenza capillare garantiti dalla società sui principali software Autodesk come le nuove Product Design Suites e sui programmi AutoCad, AutoCad Mechanical, AutoCad Electrical, Inventor, AutoCad Architecture, Revit, 3dsMax, Showcase, Alias, Productstream, Vault e il nuovo Autodesk Plm 360°.

Una partnership a sorpresa in casa Autodesk - Ultima modifica: 2012-09-06T11:37:20+02:00 da Lucia Favara