HomeScenariUn'iniziativa di Tesar a sostegno delle aziende in difficoltà dopo il terremoto

Un'iniziativa di Tesar a sostegno delle aziende in difficoltà dopo il terremoto

L'offerta di Tesar è ancora più accessibile per le aziende con sede nei comuni colpiti dal sisma

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Specializzata in soluzioni informatiche per il controllo e la gestione della produzione e della qualità industriale nelle aziende manifatturiere, Tesar ha promosso un'iniziativa commerciale a favore delle aziende con sede nei comuni colpiti dal terremoto dello scorso maggio.

L'aziendadi Gallarate (VA) propone uno sconto del 50% e l’opportunità di pianificare nel tempo, entro 1 anno dalla conferma,) l’installazione dell’impianto.
In questo modo ogni impresa potrà scegliere quando dare il via all’impianto, avendo così il prezzo bloccato e scontato.

Lo sconto sulle soluzioni sarà valido per tutte le aziende che confermeranno un ordine entro il 30 novembre 2012.

"Nei momenti di grande difficoltà diventa fondamentale anche la solidarietà tra imprese", dicono in Tesar, la cui offerta include soluzioni informatiche per pianificazione, controllo e gestione della produzione; controllo e gestione della qualità industriale; gestione della logistica di magazzino; pianificazione e gestione manutenzioni.