In occasione della recente Autodesk's One Team Conference, l'incontro annuale Autodesk dedicato all'aggiornamento professionale di tutte le figure e gli specialisti che nel mondo propongono e supportano tecnicamente i prodotti cad e plm Autodesk, ad Nke - Negroni Key Engineering è stato assegnato il premio come
miglior partner South Emea in termini di crescita; in un panorama di
contrazione del mercato, Nke e i propri clienti hanno saputo così
dimostrare come fosse possibile crescere e aumentare le vendite anche
in modo significativo.
Steve Blum, Autodesk senior Vice President, ha commentato: "L'Autodesk Platinum Club raccoglie il gruppo di professionisti e rivenditori che meglio si sono distinti per l'attenzione verso i clienti, affiancandoli per incrementare la propria competitività e aiutandoli ad utilizzare al meglio la modellazione digitale fornita dai prodotti Autodesk".
Marco Luzzini, Responsabile Vendite di Nke, ha invece dichiarato: "Sono molto orgoglioso e onorato del riconoscimento riservato da Autodesk al lavoro di tutto il nostro team di professionisti, sia in fase di consulenza sia nel servizio di customer care. Da anni abbiamo creduto e investito nella partnership con Autodesk perché ne abbiamo riconosciuto il valore tecnologico e di evoluzione degli strumenti sulla base delle esigenze del mercato. Questo ha permesso a tutto il nostro team di poter essere consulenti efficaci dei nostri clienti e ottenere con loro questo importante traguardo".
Grazie alle 10 sedi operanti sul territorio italiano (Milano, Bergamo, Mantova, Cuneo, Torino, Piacenza, Verona, Trento, Napoli e Bari), Nke rappresenta un importante punto di riferimento geografico per l'assistenza dei principali software Autodesk.