HomeScenariEDSlan diventa distributore Hirschmann

EDSlan diventa distributore Hirschmann

Con le soluzioni Hirschmann, EDSlan potenzia la propria offerta per il settore industriale e per le installazioni in ambienti estremi

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

EDSlan è diventata distributore ufficiale dei prodotti Hirschmann, potenziando così la propria offerta di sistemi di rete industriali. Hirschmann è da qualche anno parte del mondo Belden, di cui EDSlan distribuisce cavi in rame e in fibra ottica dal 2001. Il catalogo Hirschmann si compone di hub, switch, access point, convertitori di protocollo e accessori per la realizzazioni di reti locali in situazioni 'difficili', come possono essere gli ambienti produttivi o con forti escursioni termiche, le installazioni in esterno o a bordo treno/nave/aereo, le strutture militari. La particolare costruzione degli apparati Hirschmann li distingue da quelli della concorrenza per la gamma di temperature che possono sopportare durante il loro funzionamento, ma soprattutto per la mancanza di ventilazione a bordo.
L'inserimento di questa nuova gamma nel catalogo EDSlan facilita la soluzione dei problemi installativi legati alle condizioni estreme riscontrabili all'aperto e negli ambienti produttivi. I prodotti Hirschmann sono usati anche per nell'ambiente ferroviario, per l'installazione a bordo treno, nelle strutture di controllo delle stazioni o lato binari.