HomeScenariIvc acquisisce la tecnologia LongWatch

Ivc acquisisce la tecnologia LongWatch

Le soluzioni LongWatch, distribuite in Italia da ServiTecno, sono in grado di integrare video con applicazioni industriali Scada

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara


Industrial Video and Control, fornitore di sistemi video e telecamere per applicazioni industriali, militari e commerciali, ha annunciato l'acquisizione di LongWatch, azienda che sviluppa soluzioni per la gestione di video in applicazioni per il controllo dei processi e sistemi di automazione industriale distribuite in Italia da ServiTecno.
LongWatch offre una gamma di prodotti software e hardware integrati, flessibili e configurabili in grado di acquisire e archiviare immagini video su pc ed effettuare la gestione degli allarmi su una rete distribuita. LongWatch realizza soluzioni in grado di integrare video con applicazioni industriali Scada. L'ultima soluzione sviluppata dall'azienda è Longwatch Console Recorder, un modulo software che consente di registrare automaticamente le immagini visualizzate su monitor degli operatori di Dcs, Hmi/Scada e ogni altro sistema di automazione e controllo di fabbrica e impianto.
Questo modulo prende il segnale direttamente da ogni driver video, registrando così quanto è visualizzato a video da un numero illimitato di sistemi worskation Hmi per visualizzare ciò che gli operatori stavano guardando ed eventualmente comandando nel momento in cui si è verificato un evento o un allarme. Il marchio LongWatch continuerà ad esistere sul mercato come divisione di Ivc; le linee di prodotto di entrambe le aziende saranno interattive. Il Server Relay di Ivc, che si interfaccia con un numero elevato di telecamere, si interfaccerà anche con il software Video Control Center di Longwatch. Il software Longwatch Video Engine, che consente di interfacciare le telecamere digitali e trasformare il computer in un video registratore per controllo industriale, fornirà anche la registrazione video al Server Relaydi Ivc.