HomeProdottiStrumentazione tecnica per il settore industriale e professionale

Strumentazione tecnica per il settore industriale e professionale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

 

PCE Instruments si occupa di strumentazione tecnica per  il settore industriale e professionale. Il professionista potrà trovare strumentazione portatile, strumentazione per il montaggio fisso, convertitori di misura e tutti i tipi di strumenti di cui può avere bisogno per le sue misure, per  l'analisi e la revisione di qualunque tipo di macchinario e strumentazione. La raccolta dei dati riveste sempre più importanza nell'ambito industriale, professionale o privato. Vengono richiesti soprattutto strumenti di misura pratici che operino in modo rapido e preciso. Nelle nostre pagine web potrà trovare più di 650 strumenti e disposizioni sulle misure che rispondono a questi requisiti.

Endoscopio con testina orientabile PCE-VE 350.

Endoscopio con testina orientabile PCE-VE 350

L'endoscopio con testina orientabile le permette di visualizzare anche la parte interna delle macchine e degli impianti senza necessità di dover smontare il pezzo, ottenere delle immagini e video delle parti da controllare, memorizzarle nello strumento e trasferirle successivamente al PC. Con una ghiera di comando può muovere la punta della camera in due direzioni. Può scattare una foto per la sua documentazione che viene registrata nella memoria e successivamente può trasferire questa immagine ad un PC.

Vibrometro PCE-VM 5000

Il vibrometro a 4 canali PCE-VM 5000 è particolarmente adatto per misure precise, anche se il vibrometro a 4 canali è uno strumento complesso e sensibile, la sua struttura robusta consente un uso prolungato. Il vibrometro a 4 canali misura in una gamma di frequenza da 10 Hz a 1 KHz la velocità, l'accelerazione e lo spostamento. I valori registrati vengono memorizzati in una scheda SD con una registrazione dei dati manuale o automatica.

Termocamera PCE-TC 31

Il nucleo della termocamera PCE-TC 31 è un micro bolometro non raffreddato (Uncooled Focal Plane Array) con una risoluzione di 160 x 120 pixel. La termocamera è stata progettata con forma ergonomica per essere usata con una sola mano. Lavora con una precisione di ±2 ºC o ±2 % max in un range di temperatura da -12 a +250 ºC, con una sensibilità inferiore a 0,1 ºC (a 30ºC). Le immagini registrate possono essere

trasferite a un PC tramite cavo.

Strumentazione tecnica per il settore industriale e professionale - Ultima modifica: 2013-09-17T11:02:47+02:00 da La Redazione