HomeProdotti60-Net, l'ups eco-compatibile

60-Net, l’ups eco-compatibile

L'ups firmato Chloride è indicato per la protezione di tutti i sistemi critici, dall’Ict all’industria, dalla sanità alla finanza, dai trasporti al commercio

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

Chloride presenta il nuovo ups 60-Net, idoneo alla prevenzione di danni dovuti a interruzioni o disturbi di rete per un'ampia gamma di applicazioni, dall'Ict alla produzione industriale, dal settore sanitario a quello finanziario, dai trasporti al commercio al dettaglio.
Appartenente alla fascia di potenza media, 60-Net si adatta anche a spazi ridotti per il minimo ingombro, è utilizzabile in molteplici installazioni e semplifica gli interventi di manutenzione. La possibilità di collegare fino a otto unità in parallelo in qualsiasi momento e la struttura modulare a cassetti facilmente estraibili, che agevolano gli interventi di manutenzione, ne garantiscono la massima flessibilità. Affidabilità che è data dalla sua architettura a doppia conversione intelligente con inverter a Igbt basato su Dsp. Questo sistema consente infatti il filtraggio completo e sicuro delle anomalie della rete elettrica fornendo un'alimentazione stabile e priva di interferenze al carico e assicurando un'onda sinusoidale di tensione pulita e regolata.
La compatibilità con il commutatore statico Cross di Chloride fornisce poi un ulteriore livello di protezione da eventuali problemi nella distribuzione dell'alimentazione, commutando automaticamente su una sorgente alternativa in caso di guasto.
Buone le prestazioni in ingresso (fattore di potenza PF > 0.99 e THDi < 5%), come anche l'autonomia integrata che arriva fino a 30 minuti. L'efficienza totale fino al 98% permette il risparmio energetico oltre a ridurre il condizionamento dell'aria in tutte le condizioni operative, anche con carichi parziali. 60-Net è conforme alle direttive ambientali RoHS e il suo sistema di gestione della batteria è stato progettato per minimizzare l'impatto ambientale prolungando la durata della batteria.
Il nuovo ups è compatibile con il sistema di monitoraggio a distanza Life.net di Chloride, attivo 24 ore su 24 e in grado di garantire numerosi vantaggi dal punto di vista della manutenzione preventiva, dell'assistenza tempestiva e della riduzione dei costi di esercizio.

60-Net, l’ups eco-compatibile - Ultima modifica: 2010-03-25T14:56:19+01:00 da Lucia Favara