HomeSfrutta tutto il potenziale dell’IIoT collegandoti con Anybus Edge realizzato da HMS...

Sfrutta tutto il potenziale dell’IIoT collegandoti con Anybus Edge realizzato da HMS Hub

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

 

HMS Networks presenta Anybus Edge, un'innovativa soluzione end-to-end per
l’IIoT. Realizzata dal nuovo HMS Hub™, la soluzione offre un’edge altamente intelligente e una connettività cloud versatile ai dispositivi industriali. Indipendentemente dall'applicazione, la soluzione colma il divario tra la fabbrica ed il cloud, consentendo alle aziende industriali di realizzare l'Industrial Internet of Things in modo facile e sicuro.

"Edge" è dove il mondo delle operazioni industriali incontra i sistemi aziendali e il software IoT. Connettere ed integrare i dati tra questi due mondi, rendendo il sistema sicuro, è tutt'altro che semplice. HMS Networks affronta questo problema con un nuovo concetto di soluzione end-to-end, Anybus Edge Gateway per il collegamento all’hardware industriale, HMS Hub, la nuova soluzione di HMS per la connettività dati sicura e l'integrazione con il software IoT, così come un portale Hub personalizzabile con funzionalità di gestione e visualizzazione dei dati.
Anybus Edge rende intelligenti le apparecchiature industriali
Con Anybus Edge Gateway, è possibile accedere ai dati dei dispositivi e delle macchine in modo semplice e sicuro, consentendo anche la gestione completa dei dati e dei dispositivi durante il ciclo di vita dell'applicazione. Installati nell’impianto industriale, gli Edge Gateway consentono di eseguire operazioni decentralizzate intelligenti in prossimità delle data sources. Con i gateway, i dati definiti dall'utente vengono trasmessi tramite HMS Hub sul cloud tramite una connessione protetta. Perfetta per il monitoraggio delle applicazioni, la soluzione consente inoltre di controllare tutte le apparecchiature industriali collegate alle applicazioni IoT in modo intelligente.
 Connettere qualsiasi dispositivo con Edge
La prima versione di Anybus Edge offre connettività gateway per i dispositivi industriali basati su PROFIBUS, PROFINET, Ethernet/IP, M-bus, I/O analogici e digitali. Ulteriori opzioni di connettività verranno aggiunte nelle versioni successive, wireless e cablate.

Sfrutta tutto il potenziale dell’IIoT collegandoti con Anybus Edge realizzato da HMS Hub - Ultima modifica: 2019-04-01T08:00:45+02:00 da La Redazione