HomeScenariTelmotor: la filiale di Roma si distingue per progetti nell'automazione industriale

Telmotor: la filiale di Roma si distingue per progetti nell’automazione industriale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Eccellenti risultati per la filiale Telmotor di Roma, presente nella capitale dal 2010 con un team di otto persone tra squadra tecnica e commerciale, entrambe fortemente specializzate su tutti i prodotti e le soluzioni all’avanguardia delle tre Business Unit.

L’efficienza e la consulenza specifica che da sempre contraddistinguono l’azienda hanno permesso di realizzare prestigiosi progetti di automazione industriale. Inoltre, grazie alla professionalità della Divisione Light Consulting, la filiale di Roma ha ultimato importanti commesse anche in ambito illuminotecnico.

Dal Centro Nazionale Trapianti, dove Telmotor ha creato un sistema d’illuminazione ad hoc, all’Istituto centrale per il Catalogo e la Documentazione – MiBACT, situato in uno dei più imponenti edifici della Capitale, passando poi per la referenza del parco divertimenti per bambini LunEur, fino a quella residenziale di Villa Caracalla, il Ristorante Romolo Ostia per il settore della ristorazione e infine in ambito ecclesiastico, il Collegio delle missioni estere in Sant’Ignazio, nonché residenza dei Gesuiti.

Telmotor Roma ha messo a disposizione tutto il proprio know-how per offrire forniture illuminotecniche su misura per ogni ambiente e richiesta: dai progetti nei musei, alle residenze private, fino ai luoghi di culto, ristoranti, hotel e aziende.

L'azienda ha un portafoglio di importanti commesse anche in ambito office – come i progetti di illuminazione dell’headquarter di Angelini Farmaceutica e del Global Solar Fund – e per il settore del retail, dove Telmotor può contare su un progetto di illuminazione dello showroom di David Mayer in Via del Corso.

La filiale Telmotor di Roma non solo è molto attiva sul territorio locale, ma anche su quello nazionale e ha recentemente realizzato il progetto di illuminazione dell’intera esposizione del Museo dell’Occhiale di Luxottica ad Agordo (BL) e del Flagship store di Oakley in Piazzale Cadorna a Milano.

L’azienda è anche molto attiva nella formazione all’interno del circuito di Academy di Telmotor Group, attraverso il quale offre corsi specifici, convegni e workshop supportati da partner e docenti di riferimento nel settore.

 

Telmotor: la filiale di Roma si distingue per progetti nell’automazione industriale - Ultima modifica: 2017-10-25T14:55:50+02:00 da Nicoletta Buora