HomeScenariEPLAN virtual engineering Fair, un format vincente

EPLAN virtual engineering Fair, un format vincente

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Dopo il successo della prima edizione, Eplan si prepara al secondo appuntamento della EPLAN engineering virtual Fair, fissato per il 21 marzo 2017. Direttamente dal proprio PC, smartphone o tablet i clienti e tutti gli interessati potranno sperimentare gli aspetti di una vera fiera, con tanto di demo live e presentazioni di prodotti e soluzioni.

Le porte virtuali di questo format fieristico, rivelatosi un’ottima piattaforma per lo scambio di conoscenza tra gli operatori del settore, si apriranno a tutto il mondo per un’intera giornata, dalle 8.00 alle 20.00 ora italiana, e nelle 12 ore di apertura sarà possibile accedere alla fiera e prendere parte ai forum online o chattare con esperti di tutto il mondo presso lo stand virtuale, poiché avverrà tutto in streaming. Gli  esperti Eplan dialogheranno con tutti i clienti e un team di tecnici sarà disponibile anche per le live-chat, rispondendo alle domande in tutte le lingue.

La virtual Fair è molto simile ad una fiera vera e propria, con un ingresso da cui si diramano i percorsi per i vari spazi virtuali. Il cuore fieristico è un auditorium dove i partecipanti potranno assistere alle presentazioni dal vivo. In un altro spazio virtuale ci saranno invece delle web demo di prodotto. Le presentazioni riguarderanno principalmente le strategie aziendali, il nuovo Eplan Cogineer, nonché le soluzioni per l’ingegneria dei quadri elettrici. Si parlerà anche di integrazione con i principali sistemi ERP/PDM e delle nuove funzionalità di Eplan Data Portal. Sarà possibile iscriversi dal 21 febbraio al seguente link: https://www.eplan.de/en/company/event-calendar/events-international/eplan-cideon-virtual-fair-2017

 

EPLAN virtual engineering Fair, un format vincente
- Ultima modifica: 2017-02-15T14:56:26+01:00
da Nicoletta Buora
EPLAN virtual engineering Fair, un format vincente - Ultima modifica: 2017-02-15T14:56:26+01:00 da Nicoletta Buora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui