HomeScenariEplan virtual engineering Fair, come una fiera reale

Eplan virtual engineering Fair, come una fiera reale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Eplan si prepara alla seconda edizione della sua virtual engineering Fair, che si svolgerà il prossimo 21 marzo 2017. Direttamente dal proprio PC, smartphone o tablet i clienti e tutti gli interessati potranno sperimentare gli aspetti di una vera fiera, con tanto di demo live e presentazioni di prodotti e soluzioni.

Le porte virtuali di questo format fieristico, rivelatosi un’ottima piattaforma per lo scambio di conoscenza tra gli operatori del settore, si apriranno a tutto il mondo per un’intera giornata, dalle 8.00 alle 20.00 ora italiana, e nelle 12 ore di apertura sarà possibile accedere alla fiera e prendere parte ai forum online o chattare con esperti di tutto il mondo presso lo stand virtuale, via  streaming. Gli  esperti Eplan  dialogheranno con tutti i clienti e un team di tecnici  sarà disponibile per le live-chat, rispondendo alle domande in tutte le lingue. Molto simile ad una fiera vera con un ingresso da cui si diramano i percorsi per i vari spazi virtuali, Eplan virtual engineering Fair ha il suo cuore fieristico in un auditorium dove i partecipanti potranno assistere alle presentazioni dal vivo. In un altro spazio virtuale ci saranno invece delle web demo di prodotto.

Le presentazioni riguarderanno principalmente le strategie aziendali, il nuovo Eplan Cogineer, nonché le soluzioni per l’ingegneria dei quadri elettrici. Si parlerà anche di integrazione con i principali sistemi Erp/Pdm e delle nuove funzionalità di Eplan Data Portal. Dal 21 Febbraio sarà possibile registrarsi al seguente link: https://www.eplan.de/en/company/event-calendar/events-international/eplan-cideon-virtual-fair-2017

 

 

Eplan virtual engineering Fair, come una fiera reale - Ultima modifica: 2017-02-15T17:39:02+01:00 da Nicoletta Buora