HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareZebra Workcloud si fa in quattro

Zebra Workcloud si fa in quattro

Composta da quattro soluzioni specializzate, Zebra Workcloud ottimizza le attività degli operatori in prima linea offrendo nuovi modi di lavorare.

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Aiuta i responsabili aziendali a coinvolgere e fidelizzare i dipendenti, promuovere la collaborazione, migliorare la gestione dell'inventario e le previsioni, oltre a ottimizzare il riassortimento e prevenire eventuali perdite. Zebra presenta Zebra Workcloud, suite di soluzioni specializzate in grado di digitalizzare le attività operative per le funzioni più critiche di un'azienda moderna.

Destinato principalmente ai settori retail, banking e healthcare, Zebra Workcloud è indirizzata anche al settore manifatturiero. Zebra Workcloud funziona in modo nativo con i dispositivi Zebra ed è stato progettato per ottimizzare le attività degli operatori in prima linea. Tra i vantaggi di Zebra Workcloud, implementazioni più rapide, time-to-value più veloce e un maggiore ritorno sugli investimenti.

La suite è composta dalle soluzioni specializzate Workforce Optimisation, Enterprise Collaboration, Inventory Optimisation e Demand Intelligence.

Workforce Optimization – in precedenza Reflexis Workforce Management e Reflexis Task Management – aiuta i responsabili aziendali ad affrontare le sfide legate al costo e alla disponibilità di manodopera, dalla gestione delle attività a quella degli orari, passando per la programmazione, il budget e le previsioni.

Enterprise Collaboration – in precedenza Workforce Connect – è uno strumento sviluppato in modo nativo da Zebra, che vanta oltre 20 anni di esperienza nell'utilizzo di push-to-talk e voice-over-IP per migliorare l'efficienza e la connessione degli operatori in prima linea.

Inventory Optimisation rende più efficienti la pianificazione, gli ordini, i prezzi, le promozioni e i ribassi. Include anche strumenti di raccolta di informazioni e di azione per la prevenzione delle perdite e il conteggio dell'inventario. Questa suite si basa sull'innovazione delle funzionalità dei software Zebra Prescriptive Analytics/Profitect, SmartCount e antuit.ai.

Demand Intelligence sfrutta i dati relativi alla supply chain, alla manodopera e all'inventario per prendere decisioni migliori sui livelli delle scorte e sulla domanda futura. È lo strumento di intelligenza artificiale (AI) generativa e predittiva di antuit.ai.

Zebra Workcloud si fa in quattro - Ultima modifica: 2023-10-27T08:54:26+02:00 da Massimiliano Luce