HomeIniziative ed eventiYaskawa presenta a MECSPE 2022 l'Area System Integrator

Yaskawa presenta a MECSPE 2022 l’Area System Integrator

A MECSPE 2022 Yaskawa presenta un'area completamente dedicata ai propri System integrator

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Francesca Nebuloni

Automazione e Robotica, il salone dedicato alla robotica all’interno di MECSPE (Bologna Fiere, 09-11 giugno 2022), punta sulla sinergia tra costruttori di robot e integratori di sistemi. In quest’ottica, Yaskawa presenta l’Area System Integrator by Yaskawa.

Focus sulla collaborazione

L’iniziativa vuole evidenziare il valore derivante dalla partnership tra l’azienda e i propri System Integrator. A tale scopo, nell’area attigua allo stand Yaskawa graviteranno altri 5 spazi. Qui, alcuni integratori dell’azienda mostreranno ai visitatori le loro migliori applicazioni realizzate con robot e sistemi di motion control Yaskawa.

Competenze elevate e prodotti di qualità

Fare squadra è indispensabile per accrescere ulteriormente il valore aggiunto da mettere a servizio del mercato. Gli elevati benefici ottenibili dall’uso dei prodotti Yaskawa vengono esaltati dall’abbinamento a competenze specialistiche e prodotti di alta qualità.

Inoltre, lo sviluppo di nuove soluzioni e applicazioni è incompleto senza la promozione di una corretta diffusione della cultura su di esse. Per questo, partner e utilizzatori presenteranno un punto di vista d’eccezione sulle esigenze applicative più attuali e sul valore delle soluzioni tecnologiche e di servizio Yaskawa.

Yaskawa presenta a MECSPE 2022 l’Area System Integrator - Ultima modifica: 2022-04-08T09:12:06+02:00 da Francesca Nebuloni