HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareWolters Kluwer favorisce l’e-commerce delle pmi

Wolters Kluwer favorisce l’e-commerce delle pmi

Wolters Kluwer introduce sul mercato delle pmi ed enterprise una soluzione che supporta il commercio elettronico delle piccole e medie imprese.

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Secondo Wolters Kluwer, prima l'emergenza sanitaria prima e ora le tensioni geopolitiche e finanziarie rappresentano tutti degli acceleratori della trasformazione digitale.

"Per questo siamo sempre più impegnati nel fornire al mondo delle pmi strumenti adeguati alle importanti sfide che il periodo impone", spiega il managing director Pierfrancesco Angeleri.

E infatti l'azienda presenta una soluzione che mette automaticamente in comunicazione le piattaforme di e-commerce comunemente usate nel mondo delle piccole e medie imprese con l’Erp Arca Evolution.

Arca Shop Connector è un modulo dell’Erp Arca Evolution che consente di integrare, in tempo reale, la gestione del processo di vendita online con il gestionale aziendale. Si semplifica e si automatizza così la gestione delle informazioni relative agli articoli e ai clienti, la gestione dell’ordine e del processo di vendita, l’aggiornamento della disponibilità dei prodotti rispetto alle giacenze.

La connessione delle piattaforme di e-commerce con il gestionale incrementa la produttività e la precisione. La sincronizzazione automatica e in tempo reale elimina infatti errori di trascrizione e consente una visione sempre aggiornata delle giacenze di magazzino.

Wolters Kluwer favorisce l’e-commerce delle pmi - Ultima modifica: 2023-07-25T07:21:00+02:00 da Massimiliano Luce