HomeProdottiWika lancia una nuova valvola a sfera piping

Wika lancia una nuova valvola a sfera piping

La soluzione è particolarmente indicata per le applicazioni con gas naturale e sostanze aggressive.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Da casa Wika arriva una nuova valvola di intercettazione piping progettata per soddisfare i requisiti dell'industria di processo. Le valvole PBV-FS sono utilizzate per l'isolamento del processo o per la presa di pressione.

La valvola piping è disponibile in versione a sfera flottante e con foro di passaggio pieno o ridotto e può essere in esecuzione a singolo o doppio blocco e sfiato. La PBV-FS ha un funzionamento regolare con bassa coppia e bassa usura, resistente alla corrosione.

Il design della sede del corpo valvola garantisce un'elevata durata e tenuta. Questa valvola soddisfa i requisiti per le fugitive emission secondo la norma ISO 15848-1, Classe B ed è testata per la sicurezza antincendio secondo la norma API 607.

Le applicazioni tipiche della valvola PBV-FS sono industrie oil & gas, chimica e petrolchimica, generazione di energia, acque/acque reflue, cantieristica navale; controllo della portata di gas naturale, olio e sostanze chimiche in un processo; connessione di sistemi piping e apparecchiature; interfaccia di processo con le installazioni di strumenti di misura.

Wika offre anche un assemblaggio specifico per il cliente composto da valvola e strumento di misura. Tale soluzione di hook-up viene fornita pronta per l’installazione e con il gruppo strumenti testato per tenuta di pressione e anti perdite.

Wika lancia una nuova valvola a sfera piping - Ultima modifica: 2022-12-06T10:33:23+01:00 da Massimiliano Luce