HomeProdottiWeerg: il servizio CNC ora è super veloce

Weerg: il servizio CNC ora è super veloce

Il nuovo servizio CNC di Weerg garantisce tempi di consegna super rapidi: solamente 48 ore per ricevere il prodotto finito in Italia, e 72 in Europa.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Consegna rapida in 48 ore in Italia e 72 ore nel resto d’Europa. In più nuove figure altamente qualificate andranno a supportare i clienti business con un nuovo servizio di consulenza one-to-one. Weerg preme l’acceleratore sulla competitività con il nuovo servizio CNC Super Fast.

A caratterizzare il nuovo servizio è l'utilizzo di macchinari a 5 assi, che rispetto alla tradizionale lavorazione a 3 assi offre molte più opportunità e meno vincoli progettuali. Grazie a questa tecnologia è infatti possibile lavorare su pezzi complessi riducendo così il tempo di lavoro del macchinista, aumentando il tasso di produzione e permettendo di ottenere pezzi più precisi e meglio rifiniti.

Grazie alla riduzione dei tempi di lavorazione l’azienda è ora in grado di garantire tempi di consegna super rapidi: solamente 48 ore per ricevere il prodotto finito in Italia, e 72 in Europa. Questa tempestività è resa possibile, oltre che dall'efficienza dei processi produttivi, anche dall'impiego di un team altamente qualificato e dedicato.

Per offrire un supporto ancora più personalizzato e mirato ai clienti business, Weerg introduce il servizio di consulenza one-to-one, inserendo tre nuove figure altamente qualificate che si occuperanno di supportare i clienti business in tutte le fasi della customer experience.

“La nostra consulenza personalizzata è pensata per comprendere appieno le esigenze specifiche di ogni cliente e guidarlo nella scelta delle migliori soluzioni di lavorazione CNC e stampa 3D”, commenta Matteo Rigamonti, presidente e fondatore di Weerg. “Per garantire il massimo livello di dedizione e competenza abbiamo formato il personale esistente e introdotto nuove figure specializzate che andranno a supportare i nostri clienti in modo mirato in tutte le fasi del processo d’acquisto”.

Weerg: il servizio CNC ora è super veloce - Ultima modifica: 2023-08-01T06:49:00+02:00 da Massimiliano Luce