HomeScenariVersione 2010 per il catalogo Vipa

Versione 2010 per il catalogo Vipa

Il nuovo catalogo si suddivide in dodici sezioni e si distingue non solo per la nuova veste grafica di copertina, ma anche per i contenuti aggiornati

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

Vipa Italia ha presentato la versione aggiornata del catalogo generale in grado di offrire una panoramica completa di tutta la gamma di prodotti che comprende sistemi plc, bus di campo, componenti per Simatic S5 e S7 di Siemens, Asic Profichip per bus di campo, interfacce Hmi Touch Panel, connettori EasyConn.
Il catalogo 2010, composto da 70 pagine circa e realizzato interamente a colori, si suddivide in dodici sezioni e si distingue non solo per la nuova veste grafica di copertina, ma anche per i contenuti aggiornati. Le novità della nuova edizione sono System Slio (il nuovo sistema di I/O remotate), IM 306 (la scheda Profibus che trasforma il vecchio Rack S5 cablato in un nodo Profibus DP) e Teleservice (soluzione Teleservice Vipa controllabile da Step7 di Siemens).
Il catalogo presenta anche il resto della gamma, che comprende i plc System 100V, System 200V, System 300S e System 500S, i pannelli operatore testo TD, OP e CC, i pannelli operatore Hmi Touch Panel, i connettori Easy Conn, la gamma di software e gli accessori.
Di ogni categoria il catalogo offre una presentazione completa, con una breve descrizione delle principali caratteristiche, scheda tecnica e immagini di tutti i modelli disponibili.
Per richiedere il nuovo catalogo è necessario mandare una mail a Vipa Italia all'indirizzo info@vipaitalia.it
Sul sito della casa madre (Vipa GmbH) è presente anche il  catalogo interattivo disponibile sotto forma di pdf sfogliabile con funzionalità avanzate di ricerca per categorie di prodotti e parole chiave. Il catalogo on-line interattivo è disponibile in lingua inglese, francese e tedesca.
L'indirizzo per accedere al catalogo è www.vipa.de/catalog/VIPA_Main_Catalog_2010

Versione 2010 per il catalogo Vipa - Ultima modifica: 2010-06-10T10:41:43+02:00 da Lucia Favara