La nuova famiglia Levelflex proposta da Endress+Hauser comprende otto versioni, dal prodotto standard per semplici applicazioni a versioni performanti per applicazioni con elevate pressioni e temperature proibitive, fino alla complessa misura di interfase o applicazioni in gas e vapore. La famiglia Levelflex garantisce misure di livello sicure e affidabili per le applicazioni di processo e di stoccaggio oltre a garantire un alto livello di sicurezza grazie a hardware e software sviluppati in accordo al Sil, agli standard industriali di protezione Ex per tutte le aree a rischio di esplosione.
La precisione di questi strumenti è garantita da algoritmi dinamici di valutazione eco in continuo adattamento per il massimo grado di sicurezza. Grazie al multi-echo tracking la valutazione e le analisi degli echi è stata migliorata così come la soppressione automatica degli echi di interferenza. Il software FieldCare permette una semplificazione della messa in servizio e manutenzione.
La famiglia di prodotti Levelflex dispone di menù operativi guidati e intuitivi in lingua locale (in impianto o direttamente dal sistema di controllo), che permettono di risparmiare in corsi di formazione, manutenzione e ore di lavoro. Grazie alla disponibilità di HistoRom è possibile il backup automatico dei dati di configurazione dello strumento e dei valori misurati che permette la sostituzione dell'elettronica senza dover ricalibrare lo strumento. Semplice è l'integrazione in tutti i sistemi di gestione e controllo, mentre la diagnosi del singolo strumento e del processo avviene con indicazioni chiare e veloci per la risoluzione dei problemi.
Una famiglia sicura e affidabile
La nuova famiglia Levelflex proposta da Endress+Hauser comprende otto versioni, dal prodotto standard per semplici applicazioni a versioni più performanti
