HomeScenariUn riconoscimento prestigioso per RS

Un riconoscimento prestigioso per RS

RS Components è stata nominata distributore mondiale dell’anno da Crydom per gli eccellenti risultati di vendita ottenuti

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara


RS Components e Allied Electronics, i due marchi commerciali di Electrocomponents plc, sono stati nominati distributori mondiali dell'anno da Crydom, il produttore di relé allo stato solido.
Tra le molteplici motivazioni, che hanno spinto Crydom a scegliere RS fra gli altri distributori, spiccano i risultati di vendita ottenuti in tutto il mondo.
Il prestigioso riconoscimento premia inoltre l'impegno e la professionalità di RS in altre aree chiave: il livello qualitativo di servizio, la capacità di stabilire forti e stabili rapporti di collaborazione in Europa, Asia e Nord America, l'eccellenza delle proprie strategie di marketing e di sviluppo del sito web, il costante ampliamento sia della gamma di prodotti offerti, sia del bacino clienti, nonché l'efficacia dimostrata nella gestione dei propri magazzini internazionali e dei propri mercati locali.
Ogni anno Crydom premia i propri distributori e rappresentanti in base ai risultati raggiunti. Solitamente i riconoscimenti sono attribuiti singolarmente, a seconda della regione di appartenenza. Nel 2010 tuttavia, RS è stata la vincitrice a livello internazionale, ottenendo così un riconoscimento mondiale.