HomeTecnologiaUn podcast tecnologico per Mouser Electronics

Un podcast tecnologico per Mouser Electronics

Il podcast tecnologico di Mouser Electronics con gli episodi delle serie di podcast Empowering Innovation Together e The Tech Between Us (La tecnologia tra di noi).

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lara Morandotti

Un podcast tecnologico? Si distingue per l’Introduzione di Nuovi Prodotti (NPI)™ Mouser Electronics, che di recente ha comunica il lancio di un nuovo sito di risorse dedicato agli episodi delle serie di podcast Empowering Innovation Together e The Tech Between Us (La tecnologia tra di noi).

La premiata serie del programma consente agli utenti di accedere ad analisi approfondite relative alle tematiche tecnologiche più importanti di oggi. Nel primo episodio della serie del podcast tecnologico, per esempio, è stato affrontato il settore delle tecnologie 5G discutendo con Raymond Yin, Director of Technical Content di Mouser, e Dr. Matthieu Bloch, Associate Professor presso la School of Electrical and Computer Engineering della Georgia Tech University. I due esperti hanno esaminato le potenzialità e l’impatto delle tecnologie wireless 5G su un’ampia gamma di applicazioni.

Si parla di automazione industriale

Nell’ultimo episodio di The Tech Between Us, Raymond Yin ha invitato Clara Vu, Cofondatrice e Chief Technology Officer di Veo Robotics, a un’interessante discussione sulle tecnologie di automazione industriale. Nel corso dell’episodio, Yin e Vu hanno trattato svariati argomenti come ad esempio gli standard di sicurezza funzionale dell'automazione industriale, ciò che definisce un cobot, il potenziale in costante crescita del machine learning e molto altro.


Mouser Electronics
In qualità di distributore autorizzato, Mouser Electronics offre una vasta offerta di nuovi semiconduttori e componenti elettronici a magazzino. Si tratta di prodotti 100% originali, certificati e completamente tracciabili per ciascun produttore. Il sito di Mouser Electronics ospita un’ampia libreria di risorse tecniche per aiutare i suoi clienti a velocizzare i tempi di progettazione. Tra queste, il Centro Risorse Tecniche include schede tecniche, progetti di riferimento specifici per produttore, note applicative, indicazioni tecniche di progettazione, strumenti di progettazione e molte altre informazioni utili.

Un podcast tecnologico per Mouser Electronics - Ultima modifica: 2022-04-04T09:05:15+02:00 da Lara Morandotti