HomeProdottiTurck Banner propone un nuovo controller industriale IIoT

Turck Banner propone un nuovo controller industriale IIoT

Parte integrante della famiglia Snap Signal, il nuovo controller industriale permette di sfruttare i vantaggi dell'IIoT.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Turck Banner Italia rafforza la smart factory con il nuovo controller DXMR90 abilitato all’IIoT.

DXMR90 è parte integrante della famiglia di prodotti Snap Signal. Il dispositivo funge da hub centrale per l'elaborazione dei segnali in entrata dalle apparecchiature, compresi i sensori collegati ai macchinari.

DXMR90 emette un flusso di dati combinato che fornisce una visibilità diretta dei processi attivi. Inoltre rileva le opportunità per miglioramenti specifici della produttività. In aggiunta a ciò consente funzionalità avanzate di manutenzione predittiva.

Il DXMR90 contiene singoli client Modbus per la comunicazione simultanea con un massimo di cinque reti seriali indipendenti.

Converte i segnali Modbus RTU in Modbus TCP/IP, Ethernet I/P o Profinet e comunica con i dispositivi che utilizzano protocolli Internet come RESTful, MQTT e API.

I dati in uscita dal DXMR90 possono essere inviati su Ethernet (o su un controller DXM collegato abilitato al cellulare) a piattaforme cloud, tra cui i Cloud Data Services di Turck Banner.

Si arriva così ad un monitoraggio delle condizioni 24 ore su 24, avvisi via e-mail o sms e approfondimenti basati sui dati.

Turck Banner propone un nuovo controller industriale IIoT - Ultima modifica: 2022-03-21T13:06:00+01:00 da Massimiliano Luce