HomeProdottiTurck Banner: nuovi alimentatori IP67 con IO-Link per installazioni esterne

Turck Banner: nuovi alimentatori IP67 con IO-Link per installazioni esterne

Gli alimentatori compatti PSU67 di Turck Banner assicurano un'alimentazione decentralizzata ed efficiente dal punto di vista energetico in sistemi modulari ideali per temperature esterne da -25 a +70 °C.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Turck Banner Italia amplia il suo portafoglio di alimentatori flessibili per applicazioni mono e trifase nella costruzione di macchine modulari con le nuove unità di alimentazione compatte con protezione IP67.

I robusti alimentatori PSU67 sono stati sviluppati per funzionare perfettamente a temperature da -25 a +70 °C e possono essere installati direttamente sulla macchina senza alcuna necessità di ulteriori misure di protezione. Ciò rende possibile rinunciare completamente agli armadi o alle scatole di derivazione.

Gli alimentatori PSU67 sono disponibili con 15, 20 o 25 A e con connessione M12, 7/8″ o HAN-Q4.

Gli alimentatori decentralizzati forniscono da 24 a 28 VDC direttamente sul campo senza alcuna perdita. In più garantiscono un’elevata sicurezza contro i guasti grazie alle protezioni contro un eventuale sovraccarico, un corto circuito.

Nel segno della sostenibilità e dell’Industry 4.0

La sua alta efficienza di oltre il 95% assicura una resa energetica ottimale. La tensione di uscita può essere configurata direttamente sul dispositivo tramite un’interfaccia LED o a distanza tramite IO-Link.

L’interfaccia intelligente IO-Link rende possibile la comunicazione con gli alimentatori e offre la trasparenza dei dati necessaria per le applicazioni Industry 4.0, come la manutenzione predittiva o il monitoraggio delle condizioni.

La trasmissione end-to-end di dati di processo, di consumo, di eventi e di diagnostica fino al cloud consente il monitoraggio continuo e l’ottimizzazione in background.

I dati acquisiti garantiscono una maggiore disponibilità del sistema e aiutano a migliorare l’efficienza energetica dell’applicazione.

Turck Banner: nuovi alimentatori IP67 con IO-Link per installazioni esterne - Ultima modifica: 2022-05-03T15:30:14+02:00 da Massimiliano Luce
Turck Banner: nuovi alimentatori IP67 con IO-Link per installazioni esterne - Ultima modifica: 2022-05-03T15:30:14+02:00 da Massimiliano Luce