HomeProdottiTurck Banner amplia la linea di accessori per encoder

Turck Banner amplia la linea di accessori per encoder

L'offerta prevede nuovi bracci a molla e ruote di misura adatti a diversi scenari applicativi su oggetti in movimento lineare.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Turck Banner Italia ha aggiunto nuovi bracci a molla e ruote di misurazione alla sua gamma di encoder. L'obiettivo è offrire soluzioni affidabili per la misurazione di oggetti in movimento lineare.

I bracci a molla e le ruote di misura, liberamente abbinabili, consentono di misurare lunghezze e velocità con encoder convenzionali. In questo modo è facilmente possibile monitorare l'avanzamento o la velocità dei nastri trasportatori.

I tre nuovi bracci a molla soddisfano diverse esigenze: dai bracci a molla convenienti e salvaspazio, ai bracci a molla flessibili e a bassa manutenzione, fino ai bracci a molla particolarmente robusti che forniscono un'elevata pressione di contatto.

Tutte le varianti di bracci a molla sono state sviluppate per encoder incrementali e assoluti ad albero pieno. I bracci a molla sono abbinati a ruote di misura con circonferenze da 200 a 500 mm. Diversi rivestimenti assicurano un contatto ottimale su metallo, vetro, tessuti o legno.

Gli utenti possono così comporre il proprio sistema ideale di encoder, braccio a molla e ruota di misurazione per ognuna delle loro determinate applicazioni.

I bracci a molla RA-SAB-5-20 e -24 sono di dimensioni ridotte e a limitato ingombro. Di fatto sono progettati per misurazioni in spazi ridotti con macchine dal funzionamento regolare.

Il modello 15-36, facile da installare e compatto, offre un intervallo di pretensione ampio e molte ruote di misura abbinabili.

Le applicazioni con requisiti di pressione di contatto più impegnative possono essere implementate in modo ottimale con il grande braccio a molla 30-36.

Turck Banner amplia la linea di accessori per encoder - Ultima modifica: 2022-11-11T16:07:21+01:00 da Massimiliano Luce