HomeContenuti SponsorizzatiTKH Vision Italy, il partner di riferimento per le soluzioni di visione

TKH Vision Italy, il partner di riferimento per le soluzioni di visione

TKH Vision Italy, insieme alle sue sister company, ti aspetta a Parma, allo stand H016 del padiglione 6 di SPS Italia, dal 28 al 30 maggio 2024, per offrirti competenza e supporto a 360° nella realizzazione della tua soluzione di visione artificiale in campo industriale.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Fondata nel 2021 e parte del Gruppo TKH, multinazionale olandese da oltre 1.8 miliardi di euro di fatturato (2023), TKH Vision Italy integra l’esperienza di sette aziende consociate che sono affermate realtà nel campo della tecnologia di visione artificiale e che collaborano insieme per offrire sistemi di visione intelligente al mercato globale, pur mantenendo ciascuno la propria identità.

TKH Vision Italy rappresenta il contatto diretto, sul mercato italiano, del gruppo TKH Vision, che si colloca come partner di riferimento per tutte le esigenze di acquisto, supporto tecnico e logistica nel settore della visione artificiale: dalla fornitura di prodotti standard fino alla costruzione di soluzioni su misura e alla relativa assistenza tecnica.

TKH Vision
L'headquarter di Brescia di TKH Vision Italy

Le principali "sister company" di TKH Vision Italy

Vediamo, in dettaglio, chi sono le consociate - o le "sister company" - che TKH Vision Italy rappresenta.

SVS-Vistek è un produttore di telecamere ad alte prestazioni per applicazioni di visione artificiale nei settori dell'alta risoluzione e dell'alta velocità. NET invece è un'azienda che rende disponibili soluzioni di SmartCamera intelligenti per l'industria e il settore medico.

C'è poi Chromasens, realtà che fornisce un portafoglio completo di soluzioni lineari comprendente tecnologia 2D e 3D, tecnologia multispettrale e illuminatori LED ad alta intensità.

A seguire, l'azienda Mikrotron, che realizza telecamere digitali ad alta velocità compatte e particolarmente robuste. Le telecamere Mikrotron utilizzate in applicazioni industriali e scientifiche, nell'analisi sportiva e nei documentari.

TKH Vision

Allied Vision, Euresys, e Nerian Vision, i nuovi brand per soluzioni sempre più complete

Più recentemente, sono entrate a far parte di TKH Vision Italy altre tre importanti realtà attive nel campo della visione.

Stiamo parlando di Allied Vision, che realizza telecamere embedded matriciali compatte, adatte per ogni settore, di Euresys, azienda che progetta e fornisce frame grabber, IP core per FPGA e software di elaborazione delle immagini, e di Nerian Vision, azienda specializzata nello sviluppo di sistemi di sensori di profondità 3D.

Grazie all’ingresso di queste tre nuove sister company, TKH Vision Italy è oggi in grado di fornire ai propri clienti un pacchetto hardware e software ancora più completo e integrato. Senza dimenticare le importanti collaborazioni che ha stretto in Italia con partner di eccellenza nel settore della visione artificiale, per essere sempre più vicina alle necessità dei clienti fornendo soluzioni complete ad alto valore aggiunto.

TKH Vision Solution Center: eccellenza e competenza al servizio del cliente

Tutti i brand che fanno capo a TKH Vision hanno l’obiettivo comune di costruire una partnership a lungo termine con i propri clienti, a livello globale e locale.

Proprio per confermare la stretta relazione con i clienti, è stato anche costituito il TKH Vision Solution Center, un centro di competenza che progetta per i clienti soluzioni altamente personalizzate, integrando tutte le tecnologie del gruppo.

Il Gruppo TKH Vision, infatti, dispone di un portafoglio di soluzioni in grado di coprire l’80% delle richieste dei clienti, ma, anche grazie al TKH Vision Solution Center, è in grado di costruire il resto su misura, proponendosi come vero e proprio “solution provider”. 

Nel centro, i clienti possono incontrare direttamente gli esperti TKH e assistere a dimostrazioni live dei prodotti e delle soluzioni integrate fornite dalle aziende del gruppo TKH Vision.

I clienti hanno anche la possibilità di discutere delle proprie esigenze specifiche ricevendo tutto il supporto necessario per progettare e implementare la soluzione migliore, attraverso l’integrazione di un’ampia varietà di tecnologie altamente sofisticate e di sistemi d’illuminazione e ottici, in combinazione con prodotti software sempre all‘avanguardia.

TKH Vision Italy ti aspetta in fiera SPS a Parma, dal 28 al 30 maggio

TKH Vision Italy ti aspetta a Parma, allo stand H016 del padiglione 6 di SPS Italia, dal 28 al 30 maggio 2024 per offrirti competenza e supporto a 360° nella realizzazione della tua soluzione di visione artificiale in campo industriale.

Allo stand potrai valutare le tecnologie del Gruppo TKH Vision, toccare con mano i prodotti e fare domande agli esperti. Insieme a TKH Vision Italy ci saranno tutte le sister company.

TKH Vision Italy, il partner di riferimento per le soluzioni di visione - Ultima modifica: 2024-05-21T12:03:39+02:00 da La Redazione