HomeIniziative ed eventiTelmotor Academy: al via le attività di formazione 2022

Telmotor Academy: al via le attività di formazione 2022

Corsi, giornate formative, webinar on-line: Telmotor ha presentato il nuovo calendario 2022 della sua Academy, specializzata in Industry Automation ed Energy&Lighting Solutions.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Corsi, giornate formative, webinar on-line: si annuncia particolarmente ricco il menu formativo di Telmotor per l’anno in corso.

L’azienda ha presentato il nuovo calendario 2022 dell’Academy, specializzata in Industry Automation ed Energy&Lighting Solutions.

Per il primo semestre sono già previsti 40 corsi. Qualche esempio? “Programmazione Logo Siemens”, che tratta temi come hardware, tipologie ed espansioni, operazioni binarie, porte logiche, in svolgimento oggi.

Poi “Sostenibilità e risparmio energetico: relamping, innovazione e digitalizzazione”, un webinar gratuito in programma il 17 febbraio. Qui è prevista la collaborazione con FederlegnoArredo.

Tra gli altri appuntamenti formativi: il 9 marzo è in programma il corso Motion con S120, rivolto a programmatori, progettisti e sviluppatori software in ambito industriale.

Il 23 marzo l’evento dedicato al Safety Advanced con G120.

Il calendario completo con i contenuti dei corsi e le modalità d’iscrizione è disponibile nella sezione dedicata del sito Telmotor.

Il programma formativo dell’Academy offre anche la possibilità di costruire corsi ad hoc, personalizzati in base alle effettive e specifiche esigenze dei clienti, e gestibili sia in presenza, presso la sede dell’azienda, che da remoto.

Telmotor Academy: al via le attività di formazione 2022 - Ultima modifica: 2022-02-16T12:52:09+01:00 da Massimiliano Luce