HomeIniziative ed eventiTecnologia analitica di processo: online il nuovo sito di Optimal

Tecnologia analitica di processo: online il nuovo sito di Optimal

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Evidenziare tutti i vantaggi produttivi e commerciali offerti dalla tecnologia analitica di processo. È questa la missione del nuovo sito internet www.optimal-tech.co.uk di Optimal Industrial Technologies.

L’azienda poggia su un’esperienza di oltre 20 anni nei settori più diversi, come il farmaceutico, il chimico e l’alimentare. Le soluzioni vanno dallo sviluppo di sistemi di controllo automatizzati per controllare i processi e garantire la qualità, all'implementazione del suo software di gestione delle conoscenze PAT, synTQ.

“Con questo nuovo sito web abbiamo creato una risorsa preziosa per i produttori, predisposta per offrire un’ottima esperienza utente”, osserva Martin Gadsby, Direttore di Optimal.

I visitatori del sito web possono anche accedere a una vasta libreria di risorse utili sulla PAT e la sua applicazione nella ricerca e sviluppo, in laboratorio, negli impianti pilota e in impianti di produzione completi.

Le risorse disponibili includono documenti tecnici, video, whitepaper, notizie aziendali e l’ebook divulgativo 'QbD & PAT for Dummies' (‘QbD & PAT per principianti).

Inoltre, è possibile accedere allo stand espositivo virtuale dell'azienda. Una opportunità per visualizzare i modelli fotorealistici in scala reale di unità di processo e un laboratorio analitico completo.

I modelli fotorealistici forniscono informazioni dettagliate sui vantaggi della PAT per le attività chiave di produzione e lavorazione. Queste comprendono le applicazioni chimiche a flusso continuo, i controlli e le analisi nonché le strategie di produzione intelligente.

Tecnologia analitica di processo: online il nuovo sito di Optimal - Ultima modifica: 2022-02-23T15:17:25+01:00 da Massimiliano Luce