HomeScenariSuperpartes Innovation Campus premia cinque start up

Superpartes Innovation Campus premia cinque start up

Un'iniziativa che mette in palio 40mila euro per cinque start up. La organizza l'innovativo laboratorio bresciano impegnato nello sviluppo di startup in ambito mobile computing e IoT

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Si sono aperte il 25 giugno e chiuderanno il 5 settembre le selezioni per Superstarter, contest di Superpartes Innovation Campus, che mette in palio un premio finale di 40.000 euro.
Saranno cinque le startup finaliste, tra cui quattro scelte dal team di Superpartes Innovation Campus e una dal pubblico attraverso la votazione online.

Superpartes Innovation Campus, laboratorio basato sull'Open Innovation, dove si lavora allo startup di aziende che legano mobile computing e internet delle cose, organizzerà il contest Superstarter, all'interno di Supernova,  evento in programma  a Brescia il 3 e 4 ottobre 2014.

Il contest si terrà durante la mattinata di sabato 4 ottobre e prevede un premio di 40mila euro per la startup vincente,  corrispettivo costituito per metà da fondi di finanziamento con il sostegno di Tsc Consulting e per metà dai servizi del Superpartes Innovation Campus per un periodo di incubazione di 12 mesi, durante il quale i vincitori potranno usufruire degli spazi del campus e del supporto dei soci.
Superstarter, inoltre, sarà un momento di incontro e un'occasione di visibilità per favorire il contatto diretto tra chi ha una startup, chi ha già avuto successo in questo campo e chi ha la possibilità di finanziare nuovi interessanti progetti.

Per partecipare basta compilare il form sul sito e allegare la documentazione richiesta: un video di 3 minuti circa e il relativo pitch in formato pdf. Fino al 5 settembre è possibile inviare le candidature. Saranno preferite le startup tecnologiche in ambito digitale. A comporre la giuria saranno imprenditori e rappresentanti dei venture capital che hanno contribuito alla crescita del mondo digitale e non solo.

Superpartes Innovation Campus premia cinque start up - Ultima modifica: 2014-07-28T09:31:03+02:00 da Virna Bottarelli