HomeIndustria 4.0Digital TransformationStart-up: Gellify diventa più grande

Start-up: Gellify diventa più grande

Ti potrebbero interessare ⇢

Lara Morandotti

Cresce Gellify grazie all'acquisizione di Antreem, società italiana specializzata nella progettazione e implementazione di soluzioni di digital transformation per medie e grandi imprese.

La piattaforma di innovazione che connette startup B2B ad alto contenuto tecnologico con aziende tradizionali ha quindi oggi al suo interno una società italiana specializzata in soluzioni digitali con il fine di costruire una sinergia comune nell’Innovazione tecnologica.

Si tratta di una strategica operazione industriale per Gellify, che così può proporre un’offerta ancora più completa ed integrata in grado di spaziare dalla progettazione fino all’esecuzione “end to end” di progetti di innovazione digitale.

In questi anni siamo cresciuti, mantenendo costante il nostro approccio innovativo, l’alta qualità del lavoro svolto e il rapporto sempre etico e trasparente con i nostri clienti. Quando abbiamo conosciuto Gellify, è stato chiaro fin da subito come valori e competenze fossero in perfetta sinergia per continuare a crescere insieme. Insieme, saremo in grado di rispondere a esigenze e sfide sempre maggiori, adeguate alle aspettative dei nostri clienti e del mercato, ora come non mai alla continua ricerca di partner tecnologici affidabili e competenti.Fabio Poli, Amministratore Delegato di Antreem

L'entusiasmo di Gellify
«La sinergia siglata con Antreem rappresenta un importante momento di svolta per entrambe le realtà.
Insieme offriremo le nostre competenze distintive ai clienti per sviluppare i processi di innovazione e digital transformation in modo sempre più completo ed in grado di coinvolgere tutti gli ambiti d’impresa. L’obiettivo dell’operazione – parte del più ampio piano industriale del nostro gruppo – esprime appieno la volontà di affiancare sempre più da vicino le aziende italiane ed internazionali nel disegnare ed eseguire la propria agenda di innovazione strategica, incrementandone esponenzialmente la competitività»
Gianluca Giovannetti, Direttore Generale di Gellify

Start-up: Gellify diventa più grande - Ultima modifica: 2022-03-03T10:10:50+01:00 da Lara Morandotti