Speciale Robotica – Applicazioni e soluzioni innovative per robot

Speciale Robotica 2021

La robotica italiana gode di buona salute e ha interessanti potenzialità di crescita. Intelligenza artificiale, realtà aumentata e software stanno riscrivendo tanti paradigmi che sembravano consolidati nell’industria manifatturiera grazie alla robotica. L’Italia è infatti il 6° paese al mondo con il maggior numero di installazioni robotiche secondo la Federazione Internazionale di Robotica. Allo stesso tempo, ogni azienda copre una base di potenziali clienti molto più ampia di qualsiasi altra nazione simile.
Per l’importanza che questa branca dell’ingegneria ricopre da sempre, anche quest’anno la rivista Automazione Integrata ha deciso di promuovere lo Speciale Robotica, coinvolgendo e dando voce ai principali player del settore.

Speciale Robotica: applicazioni e soluzioni innovative

Quali sono dunque le innovazioni robotiche in ambito applicativo? E quali le nuove possibili soluzioni per robot? Nello Speciale Robotica 2021 “Applicazioni e soluzioni innovative per robot” un’attenta analisi e i pareri e le innovazioni di 13 aziende, affiancate da partner e clienti, per illustrare i trend di mercato e i futuri sviluppi di un settore in continua crescita.
Scopri le tecnologie più avanzate dei nostri sponsor e la soluzione più adatta alla tua esigenza aziendale. Cosa aspetti?

Inserisci i tuoi dati e avrai la possibilità di avere subito il fascicolo!

Speciale Robotica – Applicazioni e soluzioni innovative per robot - Ultima modifica: 2021-11-17T16:14:12+01:00 da Marta Roberti