HomeProdottiSparkScan semplifica le scansioni di barcode

SparkScan semplifica le scansioni di barcode

SparkScan è la nuova tecnologia Scandit che trasforma gli smartphone in scanner di codici a barre ergonomici e ad alto volume in pochi minuti.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

E' progettata per migliorare via smartphone usabilità e performance nella scansione di barcode. Arriva SparkScan di Scandit, parte della piattaforma Scandit Smart Data Capture.

SparkScan si adatta a qualsiasi applicazione per smartphone. In pratica fornisce un'interfaccia utente intuitiva per una scansione semplice, veloce ed ergonomica nelle attività che richiedono un elevato numero di scansioni. I campi di applicazione vanno dalla gestione delle scorte nel retail alla gestione delle merci nella logistica.

SparkScan, presente sui più comuni smartphone, garantisce alla forza lavoro un'esperienza di scansione confortevole

L'interfaccia intuitiva di SparkScan si adatta a qualsiasi app senza richiedere alcuna riprogettazione o customizzazione. Può essere utilizzata con poche righe di codice, rendendo l'implementazione di soluzioni smart data capture rapide, semplici e dirette.

L'interfaccia utente di SparkScan è stata progettata specificamente per consentire una migliore inquadratura dei barcode e una migliore attivazione, senza vincoli nel modo in cui si tiene il dispositivo e senza la necessità di affidarsi a un ulteriore schermo.

SparkScan è presente sui più comuni smartphone ed è dotato di un'ampia scelta di modalità di scansioni e di impostazioni. Gli utenti possono attivare le modalità di scansione integrate con un semplice passaggio, passando rapidamente da una all'altra:

  • Modalità target: una modalità di scansione utile per la lettura di codici a barre posti a distanze elevate senza doversi chinare o raggiungere certe altezze.
  • Modalità continua: consente di eseguire scansioni ininterrottamente, senza la necessità di dover attivarla prima di ogni singola scansione. Ciò rende ancora più veloce la scansione ripetitiva e ad alto volume di singoli barcode.

SparkScan è anche completamente personalizzabile; offre agli utenti un feedback audio o tattile, la possibilità di utilizzare il pulsante fisico sul lato del telefono come trigger o di eseguire la scansione in modalità per mancini.

SparkScan semplifica le scansioni di barcode - Ultima modifica: 2023-01-30T10:12:33+01:00 da Massimiliano Luce