HomeContenuti SponsorizzatiLe Combo Units HI-MOD e R-MOD di RTA: soluzioni intelligenti salva-spazio dalle...

Le Combo Units HI-MOD e R-MOD di RTA: soluzioni intelligenti salva-spazio dalle prestazioni sempre più evolute

RTA propone le Combo Units serie HI-MOD e R-MOD con elettronica integrata, distinte per la loro compattezza e intelligenza

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Francesca Nebuloni

Le Combo Units serie HI-MOD e R-MOD sono soluzioni intelligenti, compatte e dalle elevate prestazioni, adatte a molteplici applicazioni multi-asse dov'è necessario ridurre al massimo le dimensioni del quadro elettrico, dei cablaggi e, in generale, limitare la componentistica a bordo impianto.

Meno cavi, meno disturbi

La gamma si compone di cinque taglie di motori stepper con flangia da 60 mm e 86 mm, con encoder incrementale o assoluto battery-less ed elettronica di controllo integrata su bus di campo EtherCAT o CANopen.
L'elettronica integrata sul motore significa eliminazione del cablaggio dedicato, con conseguente riduzione degli ingombri e dei rischi di disturbi elettrici talvolta derivanti dai cavi stessi. 

Le Combo Units di RTA offrono oggi prestazioni ancora migliorate grazie al firmware di terza generazione e alla funzione Auto-Sync di serie che permette la chiusura dell’anello di posizione, garantendo il pieno controllo del sincronismo del motore e la massimizzazione delle sue prestazioni in funzione del carico in tempo reale. 

Gli highlights delle Combo Units:

  • ⇒ Nuove versioni con firmware di terza generazione con funzione FULL CLOSED LOOP
  • ⇒ Funzione AUTO-SYNC integrata per la chiusura d'anello
  • ⇒ Funzione di sicurezza STO-SIL3 con error detection monitor
  • ⇒ Versioni con encoder assoluto multi-giro battery-less 
  • ⇒ Disponibili versioni certificate UL/CSA

Le Combo Units HI-MOD e R-MOD di RTA: soluzioni intelligenti salva-spazio dalle prestazioni sempre più evolute - Ultima modifica: 2022-11-28T16:57:14+01:00 da Francesca Nebuloni