HomeScenariSoftwork lancia Max50.10

Softwork lancia Max50.10

Da Softwork un nuovo dispositivo Rfid, che integra in un unico device controller e reader con interfaccia Ethernet PoE

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli

Softwork inaugura il 2011 con l'annuncio di un nuovo dispositivo Rfid, che integra in un unico device controller intelligente e reader RFID con interfaccia Ethernet PoE.
Max50.10, questo è il nome del nuovo prodotto, è in grado di gestire in modalità stand-alone fino a 9mila accessi grazie all'interfaccia Ethernet. Esso opera in modalità off line, senza alcuna connessione all'host, integrando al suo intermo un orologio per gestire eventuali restrizioni di accessi fino a 16 slot temporali, sensibili anche ai fusi orari.
Modulare nelle sue configurazioni, il controller può registrare nella sua memoria gli accessi oppure, in alternativa, questi dati possono essere trasmessi immediatamente ad un host tramite l'Access Notification Mode.
Il reader opera in banda HF ed identifica tag Rfid Iso 14443 -A/-B, Iso 15693 ed Nfc via serial number (Uid) oppure tramite un'area dati liberamente configurabile.
Dotato di antenna integrata per rilevazioni di prossimità, il reader Max50.10 è proposto in due versioni, per meglio soddisfare le esigenze applicative del controllo accessi: con relay interno, ideale per controllare l'apertura di porte con esigenze medie di sicurezza e  con I/O e relay esterni, che assicura invece un più elevato grado di protezione e sicurezza.
Il nuovo dispositivo appartiene alla linea classic-pro di Feig Electronic, distribuita in Italia da Softwork.

Softwork lancia Max50.10 - Ultima modifica: 2011-01-27T15:44:18+01:00 da Virna Bottarelli