HomeIniziative ed eventiSocomec festeggia 100 anni di attività

Socomec festeggia 100 anni di attività

Un viaggio fra traguardi raggiunti e nuove sfide. L'azienda celebra il proprio centenario nel segno della sostenibilità, responsabilità e impegno sociale.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

“Una giovane centenaria”. Sono queste le parole scelte dal ceo Ivan Steyert per descrivere oggi Socomec. Proprio quest’anno, infatti, l’azienda festeggia 100 anni di attività, entrando a far parte della ristretta cerchia delle imprese francesi secolari.

Socomec festeggerà il centenario con una serie di iniziative che coinvolgono le sedi aziendali di tutti i Paesi. In programma 100 sfide che avranno come risultato altrettante donazioni di beneficenza.

Una scelta che rispecchia la visione dell’azienda: essere specialisti dell’energia elettrica guidati dai princìpi di sostenibilità, responsabilità e impegno sociale.

Grazie alle sue attività di ricerca e innovazione continue, Socomec è attrezzata per la sfida forse più importante dei nostri tempi. Ovvero supportare la transizione energetica ed il crescente utilizzo di energie rinnovabili. Lo dimostrano, per esempio, i suoi sistemi per l’accumulo di energia.

Ivan Steyert, ceo di Socomec

Fondamentale la collaborazione con i clienti in ogni fase dei processi di ideazione e sviluppo. “Il nostro è un approccio estremamente collaborativo, che ci consente di fornire loro esattamente ciò di cui hanno bisogno, riducendo nel contempo i rischi in fase di sviluppo, e di accelerare il time-to-market”, precisa Steyert.

A settembre, l’azienda festeggerà il centenario del Gruppo con un evento nella sede di Socomec ad Isola Vicentina, insieme ai propri dipendenti ed alle loro famiglie.

Oggi Socomec guarda ai prossimi 100 anni con fiducia ed ottimismo. "Crediamo fermamente che, mantenendo il controllo di tutti gli aspetti della progettazione, della produzione e dell’utilizzo dell’energia, sia possibile creare soluzioni affidabili e sostenibili per un futuro migliore per tutti noi”, conclude Steyert.

Socomec festeggia 100 anni di attività - Ultima modifica: 2022-07-04T07:00:00+02:00 da Massimiliano Luce