HomeIniziative ed eventi“Smart in sensing”: il nuovo claim di Wika

“Smart in sensing”: il nuovo claim di Wika

Wika è sempre più proiettata nel futuro, come rivela il nuovo claim "Smart in sensing", individuato come la formula migliore per sottolineare la strategia aziendale.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Digitalizzazione, decarbonizzazione, cambiamenti demografici. Ecco i megatrend che stanno ridisegnando molti settori industriali, secondo Wika.

Sfide impegnative, certamente; ma allo stesso tempo anche processi ed evoluzioni che offrono un potenziale di crescita promettente. Si pensi, per esempio, ad aspetti come il collegamento in rete di sistemi e processi, l'espansione delle energie rinnovabili, le soluzioni di mobilità sostenibile e l'approvvigionamento sicuro di alimenti e medicinali.

Un futuro verso cui il Gruppo Wika è sempre più proiettato, come conferma il nuovo claim "Smart in sensing", a cui è affidato il compito di evidenziare la strategia aziendale. Il messaggio, infatti, è forte e chiaro: come afferma il claim, Wika supporta i suoi clienti con una tecnologia smart in sensing e di alta precisione.

"I sensori sono i sensi della digitalizzazione", afferma Alexander Wiegand, ceo del Gruppo Wika. Il claim "Smart in sensing" ha un significato molto ampio, che va oltre la nota competenza tecnologica dell'azienda nel mercato mondiale per la tecnologia di misura. "Wika percepisce le esigenze del mercato globale di domani 'con tutti i sensi' e sviluppa prodotti, soluzioni e servizi all'avanguardia che contribuiscono al successo dei suoi clienti".

“Smart in sensing”: il nuovo claim di Wika - Ultima modifica: 2023-06-19T09:39:21+02:00 da Massimiliano Luce