HomeIniziative ed eventiSistemi intelligenti per la manutenzione predittiva e il remote monitoring

Sistemi intelligenti per la manutenzione predittiva e il remote monitoring

L'evento organizzato da Duplomatic MS solution rappresenta un'occasione unica per comprendere l'importanza del rendere intelligenti e connessi componenti e processi secondo le tecnologie 4.0, nonché di manutenzione predittiva e remote monitoring.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

La manutenzione predittiva è una modalità di manutenzione emergente, portata alla ribalta dalla trasformazione digitale e dalla disponibilità di maggiori quantità di dati sullo stato degli asset fisici presenti in un impianto produttivo. È quindi importante comprendere a fondo i benefici del rendere intelligenti e connessi componenti e processi, secondo le tecnologie 4.0.

Per questo motivo, Duplomatic MS solution, provider competente nella progettazione e realizzazione di sistemi intelligenti, ha organizzato il convegno dal titolo “Sistemi intelligenti per la manutenzione predittiva e il remote monitoring".

Si tratta di un'occasione unica di aggiornamento per chi si occupa di gestione dei processi produttivi e della progettazione di impianti.

Inoltre, durante l'evento sarà possibile vedere da vicino un caso applicativo di eccellenza del know-how dell'azienda: il padiglione degli Emirati Arabi Uniti all’Expo 2020 di Dubai.

Il convegno è in programma il 30 marzo 2022 alle ore 15.00 presso la sede Duplomatic - BU Hydraulic Systems di Padova, in via Germania 6.

Sistemi intelligenti per la manutenzione predittiva e il remote monitoring - Ultima modifica: 2022-03-22T14:27:38+01:00 da La Redazione