HomeScenariSi amplia la rete dei centri di riparazione Fisher

Si amplia la rete dei centri di riparazione Fisher

L’intento di Emerson Process Management è quello di incrementare il numero di riparatori ufficiali per coprire al meglio il territorio nazionale

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

Attualmente i riparatori ufficiali dei prodotti Fisher sono Con-Pro Toscana, RM Ponterosso e Cime. L’intento di Emerson Process Management è quello di incrementare il numero di riparatori ufficiali per coprire al meglio il territorio nazionale. Il programma di certificazione Fasp(Fisher Authorized Service Provider) è stato implementato da Emerson per preservare e garantire nei prodotti riparati la costanza della qualità e delle prestazioni. Solo le aziende che rispettano i più alti standard tecnici, qualitativi e commerciali possono essere certificate quali riparatori ufficiali dei prodotti Fisher in interventi da officina. Ogni azienda è assoggettata ad approfondite indagini e audit qualitativi. Come parte del programma, il personale tecnico ha effettuato training specialistici sulle procedure Fisher di manutenzione delle valvole ed effettua ogni intervento utilizzando parti originali.
In qualità di riparatore certificato, i tecnici hanno accesso alle specifiche originarie di fabbrica Fisher, alle istruzioni di manutenzione e ai manuali di servizio e ciò al fine di garantire che gli interventi siano eseguiti in conformità agli standard più elevati. 
Emerson continuerà a fornire servizi di assistenza/manutenzione on-site per le valvole, incluso il collaudo diagnostico delle valvole di regolazione e l'analisi dei dati. Tali attività fanno infatti parte della vasta offerta di servizi PlantWeb, servizi che consentono ai clienti di massimizzare i vantaggi che ottengono dal loro investimento in asset di controllo e processo.

Si amplia la rete dei centri di riparazione Fisher - Ultima modifica: 2012-05-14T17:44:50+02:00 da Lucia Favara