HomeIniziative ed eventiSew-Eurodrive: nuovo Drive Center a Caserta

Sew-Eurodrive: nuovo Drive Center a Caserta

Servizi più efficienti e tempi di consegna più rapidi, nel segno della sostenibilità. Sew-Eurodrive è ancora più vicina ai propri partner del Sud Italia grazie al nuovo Drive Center di Caserta.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

Uffici tecnici e commerciali, sale per i training e un workshop dedicato a riparazioni, remanufacturing, mappature e altri servizi. Sew-Eurodrive inaugura il nuovo Drive Center di Caserta, con Service Center e DriveAcademy.

"Con questa nuova struttura, moderna, ampia e in una posizione agevole per i nostri clienti, ci poniamo l’obiettivo di consolidare ed accrescere ancora di più la presenza nel Sud Italia, arricchendo la nostra proposizione con una gamma di servizi che consentiranno di soddisfare meglio le esigenze dei nostri clienti", ha dichiarato Giovanni Vinciguerra, Regional Manager del DriveCenter di Caserta.

Drive Center Caserta: tutti i servizi disponibili

Con il suo Service Center interno, infatti, il nuovo Drive Center di Caserta mette a disposizione tutti i servizi per garantire la massima affidabilità dei componenti e prolungare la vita utile dei sistemi di automazione, nel rispetto dell’ambiente.

Con il programma di remanufacturing Up To Next, i motoriduttori tornano come nuovi in soli sette giorni lavorativi, con garanzia di due anni.

Grazie all’analisi sull’installato è possibile individuare i componenti critici per i quali è essenziale avere un ricambio in magazzino. Il servizio di mappatura con soluzioni di Streamline prevede sia la gestione che il controllo dei ricambi a magazzino.

Il servizio di riparazioni comprende riparazioni urgenti su richiesta oppure ordinarie, sia presso il Drive Center che direttamente in loco; così come adeguamenti personalizzati e modifiche in base alle esigenze specifiche con l’emissione della rispettiva documentazione elettronica.

È inoltre sempre attivo il servizio di condition monitoring tramite la web app APPredict per monitorare lo stato di salute del motoriduttore e conoscere la durata effettiva dell’olio, della temperatura di lavoro e dei dati vibrazionali.

Una struttura pronta anche per le urgenze

In caso di necessità urgente di parti di ricambio o di motori e componenti elettronici, il nuovo Drive Center di Caserta è in grado di assemblare il componente e consegnarlo nello stesso giorno di invio dell’ordine. Il Drive Center assicura anche l’immediata disponibilità e fornitura delle parti di ricambio originali.

Inoltre, il servizio Pick Up and Delivery Service garantisce un rapido ritiro e controllo dei componenti grazie al Pick Up Box, che permette al cliente di decidere quando e dove eseguire il ritiro del contenitore, consegnato in comodato d’uso gratuito, e la successiva consegna. Il personale di assistenza qualificato di Sew-Eurodrive si prende cura di tutto il necessario: dalla fornitura del Pick-Up Box per il ritiro al trasporto, fino alla consegna di un nuovo contenitore.

Il nuovo Drive Center offre anche servizi di ispezione e manutenzione impianti, oltre al Retrofit, che permette di intervenire per modernizzare l’impianto.

Il Drive Center offre infine corsi tecnici di formazione e di aggiornamento. Oltre alle sessioni di apprendimento in presenza presso la DriveAcademy, sono disponibili anche opportunità di apprendimento digitale gratuite, accessibili in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.

Sew-Eurodrive: nuovo Drive Center a Caserta - Ultima modifica: 2023-06-16T10:39:35+02:00 da Massimiliano Luce