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Service Hub valorizza il customer service

Icona Srl lancia di Service Hub, il portale web per l'ottimizzazione del servizio clienti delle aziende manifatturiere, dalla meccanica, all’automazione.

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Vittoria Lugli

Icona Srl è lieta di annunciare il lancio di Service Hub, un portale web rivoluzionario progettato per ottimizzare il servizio clienti e generare ricavi ricorrenti per le aziende manifatturiere, dalla meccanica, all’automazione. Service Hub è una soluzione digitale personalizzabile, facile da investire e da utilizzare, che affronta la trasformazione digitale dell'assistenza clienti nel settore dell’automazione, generando al contempo ulteriori profitti grazie a canoni di abbonamento ricorrenti.

Uno dei numerosi vantaggi di Service Hub è la sua capacità di semplificare la gestione del servizio clienti dell’industria. Con Service Hub, le aziende possono rendere accessibile l'assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, consentire un rapido reperimento della documentazione, gestire autonomamente le attività di manutenzione per i clienti, ridurre significativamente i tempi di risoluzione e ricevere richieste di assistenza chiare con dati affidabili. Queste caratteristiche fanno di Service Hub un punto di svolta per il settore automation che desiderano migliorare il servizio clienti e snellire le proprie attività.

Service Hub offre inoltre una serie di funzionalità innovative, studiate su misura per il settore manifatturiero, come la guida remota in realtà aumentata, i manuali d'uso sempre aggiornati, la disponibilità di procedure di manutenzione e risoluzione dei problemi (istruzioni di lavoro), l'apertura di un ticket di assistenza su tecnologie CRM aziendali, la selezione di parti di ricambio per ogni specifica macchina e la diagnostica delle prestazioni attraverso i dati IoT. Utilizzando Service Hub, le aziende meccaniche possono migliorare la gestione del servizio clienti, ridurre i costi, risparmiare tempo prezioso e migliorare la soddisfazione dei clienti.

"Siamo entusiasti di lanciare Service Hub, una soluzione digitale che offre alle aziende manifatturiere la possibilità di migliorare il servizio clienti, aumentare l'efficienza e generare nuovi ricavi", ha dichiarato Giorgio Nepa, CEO di Icona Srl. "Service Hub rappresenta un importante passo avanti nella trasformazione digitale del customer care nel settore dell’automazione e crediamo che sarà una risorsa preziosa per le aziende che desiderano snellire le loro operazioni e migliorare il loro servizio clienti".

Service Hub è stato progettato per integrarsi facilmente con i diversi servizi e applicazioni esistenti, semplificandone l'adozione e l'implementazione da parte delle aziende. Per attivarlo è sufficiente inquadrare un codice QR, un seriale o una macchina da un elenco per accedere facilmente alla Home Page del portale che ogni azienda può personalizzare in base alle informazioni che è interessata a pubblicare e a una serie di servizi già disponibili che possono essere scelti in base alle proprie esigenze.

Il team di Icona Srl è entusiasta di offrire questa rivoluzionaria soluzione di customer service all'industria manifatturiera!

Informazioni su Icona Srl

Icona Srl, un’azienda informatica che sviluppa e vende software di supporto clienti e post-vendita per rendere la collaborazione remota intuitiva e innovativa. Il nostro software di assistenza clienti è facile da usare, si adatta facilmente alle diverse esigenze delle aziende e adotta tecnologie innovative. Tutte le nostre soluzioni si basano sul concetto di tracking: il tracking permette sia di ottimizzare l’assistenza che di aumentare il proprio business. Icona Srl fa parte di Icona Technology Spa, quotata alla Borsa di Vienna.

Service Hub valorizza il customer service - Ultima modifica: 2023-03-20T09:05:00+01:00 da Vittoria Lugli