HomeContenuti SponsorizzatiSemplifica l’automazione della pesatura per la massima produttività

Semplifica l’automazione della pesatura per la massima produttività

Mettler Toledo presenta la serie di indicatori IND360 che offre conformità globale per aumentare la produttività. Scoprine tutti i vantaggi

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Vittoria Lugli

La serie di indicatori IND360 di Mettler Toledo si compone di tre moduli incentrati sulla stessa tecnologia di base, con approvazioni globali che riducono al minimo la complessità per costruttori, integratori e utenti finali nella progettazione di soluzioni personalizzate. Questa serie consente di riutilizzare il software PLC esistente per diverse esigenze, con l'alloggio e la tecnologia di interfaccia ottimali per ogni progetto.

La linea IND360 di Mettler Toledo offre tre moduli basati sulla stessa tecnologia di base, con certificazioni internazionali che riducono al minimo la complessità della progettazione di soluzioni personalizzate a vantaggio di produttori di macchinari, integratori e utenti finali.

Questa serie consente di riutilizzare il software PLC esistente per diverse esigenze, con tecnologia di interfaccia e chassis ottimali per ogni progetto.

I vantaggi degli indicatori di automazione METTLER TOLEDO

Risultati rapidi e coerenti: Collegati ai sistemi PLC e DCS più usati al mondo, i indicatori di automazione IND360 offrono processi estremamente rapidi in grado di incrementare la produttività e l'operatività.

Integrazione della pesatura semplificata: Pronto a operare in pochi minuti, il terminale IND360 è il modo più intelligente di integrare la pesatura, perché sfrutta e collega sia sensori analogici che digitali per un'integrazione ad alta velocità.

Per tutte le esigenze di peso: La serie IND360 collega tutti gli strumenti di pesatura, da 1 microgrammo fino a 1000 tonnellate, offrendo sempre un'accuratezza eccellente e una notevole velocità.

Conformità globale certificata: Per eliminare molti dei problemi associati all'esportazione degli strumenti, il terminale IND360 è conforme sia agli standard locali che a quelli internazionali.

Scopri tutti i vantaggi della nostra soluzione!

Semplifica l’automazione della pesatura per la massima produttività - Ultima modifica: 2023-05-24T13:13:45+02:00 da Vittoria Lugli