HomeIndustria 4.0Digital TransformationSap pensa alle medie imprese con la nuova formula Grow with Sap

Sap pensa alle medie imprese con la nuova formula Grow with Sap

I vantaggi dell’Erp cloud sono oggi possibili anche per le medie imprese grazie alla proposta GROW with SAP, creata appositamente per i clienti di medie dimensioni.

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

I vantaggi dell’Erp cloud sono oggi possibili anche per le medie imprese grazie alla proposta Grow with Sap, creata appositamente per i clienti di medie dimensioni.

“Le medie imprese sono i motori di crescita del futuro: se da un lato promuovono innovazioni e idee che cambieranno il nostro mondo, dall’altro devono affrontare molte delle stesse pressioni di business che coinvolgono le aziende più grandi”, ha affermato Christian Klein è Ceo di Sap SE.

“Per questo, chi guida un’organizzazione di medie dimensioni ha bisogno di strumenti flessibili e agili per gestire efficacemente processi e attività in un mercato in continua evoluzione, fortemente competitivo e spesso imprevedibile.

Agilità e scalabilità distinguono Grow with Sap

Christian Klein

Un’impresa in crescita deve avere la capacità di scalare senza aumentare i costi e la complessità.

E' qui che entrano in gioco le soluzioni Erp in cloud. Ogni azienda ha, infatti, caratteristiche uniche che l’Erp in cloud può supportare.

Grow with Sap è una piattaforma tecnologica di business in cui i clienti possono definire le proprie app e i propri processi in modo nativo nel cloud.

Le funzionalità integrate di intelligenza artificiale e automazione consentono di ottenere risultati in termini di efficienza dei tempi e dei costi, oltre che di efficacia.

Sap pensa alle medie imprese con la nuova formula Grow with Sap - Ultima modifica: 2023-03-27T10:45:32+02:00 da Nicoletta Buora