HomeIndustria 4.0Digital TransformationSap Now 2022, votata all’innovazione digitale

Sap Now 2022, votata all’innovazione digitale

Si è chiuso a Milano Sap Now 2022, l’evento sull’innovazione che SAP Italia dedica a clienti e partner, con un’affluenza di oltre 1500 persone

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Performance, Persone e Pianeta è stato il tema guida di Sap Now 2022, l’annuale appuntamento di Sap Italia, diventato punto di riferimento del mercato che racconta, condivide e indirizza le tendenze di innovazione del prossimo futuro.

“Oggi business, persone e pianeta sono elementi fortemente connessi e digitale e cloud rappresentano fattori che abilitano queste tre dimensioni e permettono a un’organizzazione di generare valore e crescere sostenibilmente”, ha dichiarato Carla Masperi, Ad di Sap Italia.

Tante le presenze che hanno animato questa edizione di Sap Now, che ha potuto accogliere dal vivo oltre 1500 persone, più di 100 testimonianze di clienti e oltre 50 partner.

I protagonisti di Sap Now 2022

Come da tradizione, anche quest’anno sono stati assegnati i Sap Quality Award, premi per clienti e partner che hanno implementato progetti di successo nel corso degli ultimi 12 mesi rispettando rigorosi parametri di qualità.

Per la categoria Rapid Time to Value è stato premiato Q8 insieme al partner Techedge per la soluzione realizzata con SAP Business Technology Platform volta all’ottimizzazione delle attività di magazzino dell’impianto di miscelazione dei lubrificanti.

Per la Business Transformation, Ibsa insieme al partner Altea UP, per un progetto di Business Transformation che ha consentito di uniformare il modo di lavorare all’interno del gruppo, portando a una maggiore ottimizzazione ed efficienza dei processi aziendali.

Per la Digital Pioneer, Gruppo Metlac insieme al partner Digix Plus grazie all’utilizzo di SAP Intelligent Robotic Process Automation per la semplificazione e automazione dei processi produttivi.

Il Sap Now Award premia la business transformation e la sostenibilità

Novità di quest’anno è stata l’istituzione del premio Sap Now Award che riconosce il valore e la portata innovativa del percorso intrapreso dai clienti in termini di business transformation e sostenibilità. Due i vincitori della prima edizione:

  • Comune di Milano, per aver identificato con lungimiranza e capacità la Gestione del Patrimonio Immobiliare come ambito di trasformazione e innovazione.
  • Maire Tecnimont, per la portata del piano di deployment di RISE with SAP, live in soli otto mesi. Il progetto permette la gestione delle attività e dei processi operativi completamente in cloud ed è alla base dell’accelerazione del percorso di trasformazione digitale e di decarbonizzazione dell’azienda.

Sap Now 2022, votata all’innovazione digitale - Ultima modifica: 2022-10-28T10:05:30+02:00 da La Redazione