HomeScenariRS sigla un accordo di distribuzione con Renesas Electronics

RS sigla un accordo di distribuzione con Renesas Electronics

L’accordo prevede la fornitura di campioni di microcontroller recentemente lanciati sul mercato. Il servizio verrà ampliato anche a tutta la gamma dei prodotti nella seconda metà del 2012

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

RS Components e Renesas Electronics Europe, società interamente controllata da Renesas Electronics Corporation, fornitore di microcontroller (Mcu) e di soluzioni per semiconduttori, hanno firmato un accordo di distribuzione allo scopo di offrire servizi on-line di campionatura per la comunità tecnica. Secondo le condizioni dell’accordo, iniziato il 5 aprile, RS fornirà servizi on-line per garantire agli utenti di tutta Europa gli ultimi prodotti nell’ambito dei microcontroller Renesas e altre utili risorse come documentazioni, demo e note applicative. I campioni saranno consegnati in 24 ore, per rispondere alle urgenti richieste da parte di progettisti e addetti agli acquisti per la produzione di piccoli lotti.
Oltre a consentire agli utenti di acquistare i campioni dei prodotti Renesas, RS offrirà in futuro tutti i prodotti del portfolio Renesas Electronics, quali microcontroller, SoCs, dispositivi di alimentazione e analogici, e strumenti a supporto dello sviluppo.